Stampante termica come funziona
30/11/2020Stampante a getto d’inchiostro come funziona
23/12/2020Perché scegliere una stampante ricondizionata?
Scegliere una stampante ricondizionata consente di avere un prodotto efficiente e praticamente come nuovo quasi al prezzo dell’usato.
Qualsiasi dispositivo di ultima generazione presenta solitamente un costo abbastanza elevato, tale da pesare sulle proprie disponibilità economiche in maniera considerevole. Questo vale anche per le multifunzioni, dove la quantità di stampa elevata presuppone per ovvie ragioni un cambio del macchinario dopo svariati anni di utilizzo. L’acquisto pertanto può sembrare alquanto proibitivo, soprattutto in quei contesti che richiedono l’impiego di più stampanti. Il cliente può comunque avvalersi del noleggio, con grandi vantaggi che più volte abbiamo trattato in questa sede (assistenza e sostituzione gratuita dei materiali danneggiati nel tempo, cambio dispositivo con uno di ultima generazione ecc.).
Soprattutto con il contratto di nolo è possibile scegliere una stampante ricondizionata, praticamente come nuova ma ad un prezzo decisamente inferiore. Si tratta di una soluzione molto vantaggiosa per beneficiare di un ottimo modello ma con una tariffa più bassa di uno non usato.
Scegliere una stampante ricondizionata
Con il termine ricondizionato si intende un prodotto usato il quale, dopo un controllo approfondito a 360 gradi, viene rimesso sul mercato come rigenerato. Tecnici specializzati ne analizzano con estrema cura le condizioni, accertandone il corretto funzionamento dopo una serie di test e soprattutto sostituendo le parti usurate nel corso dell’utilizzo. In questo modo il dispositivo, pulito e sanificato con detergenti appositi, sarà messo nuovamente in vendita ad un prezzo ridotto rispetto ad un modello nuovo.
E’ una soluzione adottata con successo anche per le multifunzioni. Difatti acquistare o noleggiare una stampante ricondizionata con Tec Service comporta numerosi vantaggi:
- Stessa qualità ad un prezzo inferiore
- Garanzia estesa
- Pronta assistenza e sostituzione gratuita delle parti danneggiate
I nostri prodotti rigenerati presentano un’efficienza praticamente al pari di quelli nuovi. Testiamo scrupolosamente le varie sezioni, con la sostituzione di tutte le parti consumate. Di conseguenza quasi tutte le componenti che vanno a comporre il dispositivo risultano di fatto nuove e pronte all’uso.
Noleggio stampanti ricondizionate laser e inkjet: più risparmio, uguale qualità
Scegliere una stampante ricondizionata significa godere di una manutenzione ed un’assistenza rapida da parte nostra. Oltretutto l’utilizzo del termine “pari al nuovo” non è usato a caso. Molto spesso le aziende che usufruiscono del noleggio cambiano molto spesso il parco stampanti, anche dopo un solo anno. Quindi i macchinari in questione vengono rimessi a nuovo, mantenendo quindi inalterata l’efficienza della stampa e di tutti i servizi ad essa connessi.
Non di rado inoltre tra i ricondizionati figurano le stampanti appena acquistare dai clienti che hanno effettuato il reso anche solo dopo un giorno dall’acquisto., In questo caso il prodotto non si può rivendere come nuovo, e quindi assume la valenza di rigenerato.